SAMAEL, RAPHAEL, HANIEL, MICHAEL, GABRIEL, TZAFQIEL o ZARAQUIEL e ZADKIEL
Ognuno di loro ti fornirà un aiuto, derivante dai suoi poteri, che ti permetterà di affrontare al meglio la tua vita e di superare gli ostacoli che incontrerai sul tuo cammino.
Arcangelo SAMAEL o SAMUELE
“il castigo di Dio”
Farà di te un grande seduttore/trice , diverrai veramente irresistibile!!
Chiamato anche CAMAELE,
è l’angelo custode per eccellenza.
Ha il ruolo di accusatore, distruttore e seduttore, buono ma crudele.
E’ colui che perdona tutte le nostre mancanze e che favorisce l’amore e l’armonia tra gli uomini e le donne.
Tutti faranno a gara per averti vicino, per avere un tuo consiglio.
L’Arcangelo RAPHAEL
“il GUARITORE”
Colui che guarisce il corpo e la mente e che ti aiuterà a superare anche i momenti più bui della tua vita
Arcangelo Raffaele significa “Dio Guarisce”.
Raphael è l’arcangelo di qualsiasi forma di Guarigione.
Protettore dei malati e degli ospedali Egli sovrintende tutti i bisogni di guarigione della terra e dei suoi abitanti. Raphael è la guida che aiuta tutte le persone che lavorano per guarire gli altri come dottori, infermieri, guaritori e scienziati.
L’arcangelo Raphael sarà sempre pronto ad aiutare chiunque si rivolga a lui.
Viene inoltre venerato come protettore dei fidanzati e degli sposi e dell’amore di coppia ed infine ha il compito di guidare e proteggere i viaggiatori sia che si tratti di un viaggio spirituale o materiale, l’arcangelo Raphael ti aiuterà nel tuo cammino.
L’Arcangelo HANIEL
“GLORIA DI DIO”
Colui che ripristina l’equilibrio.
ti aiuterà a rafforzare il legame con la dimensione ultraterrena, aumentando la tua capacità di percezione dei fenomeni esoterici.
Questo Arcangelo, governa gli ordini dei Principati presiede la luna e i suoi aspetti spirituali.
La sua energia ci aiuta a risvegliare le nostri doti e talenti naturali.
Haniel TI permetterà di entrare in contatto con la tua parte nascosta e sconosciuta e ti aiuterà a vedere chiaramente dove ti conduce la vita.
Il suo forte legame con le donne e con gli individui sensibili che hanno il dono della chiaroveggenza, attraverso visioni, sogni o contatto, ti consentirà di esternare le tue doti esoteriche di divinazione.
In tutti i casi, essendo la gloria di Dio, ti consentirà di vedere e di conoscere al meglio le tue doti e le tue qualità mistiche, rammentandoti che non sono sempre evidenti, che possono essere così impercettibili da sfuggirti, ma quando lo invocherai, HANIEL le illuminerà affinché splendiamo come figli Gloriosi di Dio.
Questo magnifico Arcangelo è da invocare se vogliamo trovare l’amore puro e sincero, fatto di comunione tra anime affini.
L’Arcangelo Haniel ti aiuterà a vivere nuovamente in armonia con te stesso e con il mondo che ti circonda.
Arcangelo MICHAEL o MICHELE
“IL GUERRIERO”
Il capo degli angeli.
Ti donerà la forza ed il coraggio per combattere le tue battaglie!!
È comunemente rappresentato alato, con armatura, lancia o spada, con cui sconfigge il demonio, che spesso assume le sembianze di drago.
E’ considerato il difensore del popolo di Dio e il vincitore nella lotta del bene contro il male.
La spada che impugna rappresenta la potenza di cambiamento e di liberazione, ma anche la capacità di discernere e di distinguere tra il bene e il male.
San Michele Arcangelo comandante delle milizie celesti, guida alla vittoria gli angeli di Dio contro Lucifero (Satana, che fu Serafino e perciò fratello degli Arcangeli) e i suoi angeli, ribelli e apostati. Secondo la profezia, alla fine dei giorni, san Michele Arcangelo è destinato a squillare la tromba annunziatrice del gran giudizio finale, quando, dopo aver ricapitolato ogni cosa, il Regno dei cieli verrà riconsegnato da Gesù Cristo a Dio Padre per l’eternità.
Nel 1949 è stato proclamato, da Pio XII, protettore delle forze dell’ordine, in omaggio alla lotta che il poliziotto combatte tutti i giorni al servizio dei cittadini.
GABRIEL o GABRIELE
“Forza di Dio”
Messaggero celeste.
Ti dona la conoscenza in tutti i campi, sia della tua esistenza terrena, sia quella della tua anima.
E’ l’angelo dell’annunciazione, protettore delle comunicazioni (radio, cinema, televisione), dei postini, degli ambasciatori, dei giornalai, dei corrieri, dei radioamatori, delle unità dell’Esercito Italiano appartenenti all’Arma delle trasmissioni e, in generale, di chiunque “porta notizie”.
Risveglia in noi la coscienza e ci indica la direzione della nostra evoluzione spirituale.
Ci permette di toccare livelli di consapevolezza molto elevati, donandoci una profonda percezione di noi stessi e della nostra origine divina. Grazie a questo dono ci viene data l’opportunità di scoprire la nostra missione in questa vita, sia di conoscere il destino della nostra anima da una prospettiva più ampia, che è quella del grande progetto divino.
TZAFQIEL o ZARAQUIEL
Arcangelo dell’Amore universale e della verità.
Ti insegnerà ad accogliere e accettare il Disegno della Tua Vita, imparerai così ad esprimere i tuoi talenti in armonia con le leggi dell’Amore Universale.
Ti assisterà nel coniugare Verità e Amore in ogni istante della tua vita e ti infonderà l’amore per l’arte e la bellezza consentendoti di dare libero sfogo alla tua creatività e di raggiungere una forte comunione con il mondo che ti circonda, sia fisico che spirituale in modo che tutto ti risulti più chiaro e semplice.
Secondo TZAFQIEL la vita è una danza, dove il ritmo ed il modo di danzare cambiano in continuazione, un ballo dove solo chi imparerà ad adattarsi e ad essere flessibile, rinunciando a cercare di avere tutto sotto controllo, potrà godere a pieno della sua bellezza e potrà sentirsi più leggero e libero dalle sue aspettative per il futuro e dai rimpianti del passato.
ZADKIEL
“Favore di Dio” , “Giustizia di Dio”
Arcangelo dell’Opulenza.
concede sia la ricchezza spirituale che materiale, ma ti insegnerà anche a saper rinunciare a tutto ciò che è superfluo e in sovrabbondanza.
Imparerai così a gestire al meglio le tue ricchezze e ad affrontare senza problemi qualsiasi difficoltà, che potrai incontrare sul tuo cammino.
L’Arcangelo ZADKIEL ti spronerà alla conquista della felicità totale e permanente.
Ti trasmetterà il desiderio e l’energia necessarie a far si che tu possa raggiungere tutti i tuoi traguardi prefissati.
Nelle energie elargite da questo Arcangelo sono presenti i poteri dei sentimenti, che ci spingono alla conquista di tutto ciò che esiste sulla Terra.
Ma sulla distanza, è anche apportatore di Giustizia, di ciò che ci indurrà alla rinuncia del superfluo, di ogni forma di futile sovrabbondanza.
Sta di fatto che, in qualsivoglia modo, ZADKIEL è portatore di benessere, di soddisfazione, di piacere, di vita agiata, di euforia.
Per accordarci tutto ciò, le energie che ha scelto nel Cosmo, sono in grado di risolvere favorevolmente quanto attiene ai nostri interessi.