SEI UN MAGO, UNO STREGONE?
SEI UNA MAGA, UNA STREGA?
L’obbiettivo del nostro test, è quello di aiutare le persone a capire, se e quanto siano vicine alle Arti Magiche e quale tipo di magia potrebbe essere la più adatta ad ognuno.
Si perché ognuno di noi è più o meno portato alla Magia ed in particolare verso un determinato tipo di Magia.
C’è chi si sente più attratto dalla Magia Bianca, quella cosiddetta BUONA, chi verso quella ROSSA, quella dell’AMORE ed infine c’è chi si sente irresistibilmente attratto verso la Magia NERA.
Questa è in assoluto la più difficile da gestire senza una adeguata preparazione, quella considerata CATTIVA, ma in realtà questo dipende molto dal modo in cui viene usata.
Comunque come ben sappiamo, non esiste niente di assoluto nel nostro mondo. Niente è tutto bianco o tutto nero, ma tra un estremo e l’altro c’è una infinita quantità di toni di Grigio.
Quindi ognuno di noi probabilmente crede più o meno nella Magia e più o meno in un particolare tipo di Magia. Chi sostiene di non crederci assolutamente dovrebbe prima fare una profonda analisi di se stesso, perché ricordo a tutti che la superstizione è Magia, qualsiasi rito personale o di gruppo, che mettiamo in pratica, come ad esempio vestirsi in un certo modo in una determinata situazione, compiere gli stessi gesti che secondo noi ci hanno portato bene, guardare una partita importante con le solite persone, mangiando le solite cose ed occupare le solite posizioni solo perché una volta la nostra squadra ha vinto, ecc. ecc., può essere considerato Magia.
Credere nella fortuna e nella sfortuna è Magia.
L’Amore è Magia, credere in qualcosa di indimostrabile è Magia.
Detto questo speriamo che i nostri test possano in qualche modo farti capire un po’ meglio quale sia la tua posizione nei confronti di questa arte antichissima, se in te c’è uno Stregone o una Strega che aspettano solo di essere scoperti e a quale tipo di Magia appartieni.
Prenditi 5 minuti di tempo e di tranquillità per fare il nostro test.
Per ottenere il risultato più veritiero, ti invitiamo a rispondere alle domande, con il cuore e non con il cervello. Rispondi istintivamente senza riflettere troppo, perché solo così potrai ottenere un risultato realistico.